Un giorno da Certosino – Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

Ci siamo! Anche quest’anno il Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci partecipa alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo.
Il tema proposto è Giochi e gare al Museo: siete pronti a giocare con noi?
La partecipazione dei bambini è per l’occasione gratuita!

Mada_FAMU_def2

Un’inconsueta attività per famiglie vi aspetta in Certosa: quanto sai dei monaci certosini che vi abitavano? Conosci i segreti degli ambienti in cui vivevano? Come trascorrevano le giornate i monaci?
La Certosa è un monumentale monastero tutto da scoprire, ricco di sale suggestive e di curiosità e dettagli da osservare e scovare…ti sfidiamo a trovarli tutti!
Un viaggio a tappe a suon di indovinelli, grattacapi e particolari da rintracciare. Una sfida tra famiglie curiose!

Che cosa: visita animata per famiglie degli ambienti principali della Certosa.
Chi: famiglie con bambini dai 4 anni in su.
Quando: domenica 9 ottobre 2016 ore 9.45 (fino alle 11.45 circa).
Quanto costa: gratuito per i bambini, 5 euro per il biglietto di ingresso al museo per gli adulti.
Come prenotare: prenotazione obbligatoria telefonando al numero 391 1300926 (dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13, il lunedì dalle 15 alle 18) o scrivendo a segreteria@didatticaincertosa.it oppure compilando il form qui sotto.

Abbiamo esaurito i posti disponibili! Se desideri esseri iscritto in lista d’attesa per essere contattato in caso di rinunce, puoi scriverci una mail o telefonare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>