L’officina delle spezie

Ci dispiace, ma per motivi organizzativi l’attività è stata annullata.

Torna l’appuntamento per famiglie della domenica mattina con una visita animata + laboratorio tra le più attese, l’Officina delle spezie.

Ringraziamo come sempre L’Albero delle rose, Parafarmacia Erboristeria di Calci.

Nonostante la primavera il nostro Padre Camillo, monaco speziale della Certosa di Calci, è sempre indaffarato a prendersi cura di tutti i malati che accorrono al monastero. Anche i monaci lamentano numerosi disturbi: chi un raffreddore allergico, chi un mal di testa, chi un mal di pancia per cattiva digestione…come potrà Padre Camillo aiutarli tutti?
Ci aggiriamo negli ambienti maestosi del monastero fino a trovare la strada della Farmacia della Certosa dove potremo finalmente capire come dare il nostro contributo. Vuoi scoprirlo?

Al termine della visita un’attività pratica e creativa consentirà a genitori e bambini di mettersi in gioco con tutti i sensi…

N.B. Lo svolgimento dell’attività è garantita solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Sarà data conferma entro sabato 29 aprile.

Che cosa: visita animata per famiglie degli ambienti principali della Certosa + laboratorio didattico.
Chi: famiglie con bambini dai 3 agli 11 anni.
Quando: domenica 30 aprile 2017 ore 9.45 (fino alle 11.45 circa).
Quanto costa: 6 euro a bambino per l’attività didattica, 5 euro ad adulto per il biglietto d’ingresso al Museo Nazionale della Certosa.
Come prenotare: prenotazione obbligatoria telefonando al numero 391 1300926 (dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13) o scrivendo a segreteria@didatticaincertosa.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>